MyAudi e impresa: le migliori proposte per le PMI

037 - MyAudi e impresa- le migliori proposte per le PMI

Sin dalla sua fondazione, il marchio tedesco dei quattro anelli si è sempre distinto non solo per le sue automobili di altissimo livello, sia dal punto di vista tecnico che del design, ma anche per la sua spiccata attenzione alle tematiche più importanti che interessano il mondo dell’industria.

Concetti come quelli legati alla sostenibilità ambientale, all’innovazione tecnologica e all’integrazione tra industria e società sono da sempre al centro delle riflessioni del brand tedesco.

Non è allora un caso che il suo programma MyAudi dedicato all’impresa sia proprio incentrato sul coinvolgimento del mondo dell’imprenditoria e dell’industria in conversazioni e scambi di idee sui temi più urgenti del nostro tempo.

Ma in cosa consiste più nello specifico il programma MyAudi per l’impresa? Vediamone insieme le caratteristiche più interessanti.

Audi e Confindustria: al servizio dell’impresa

Il programma MyAudi per imprese, ad esempio, si avvale della stretta collaborazione con Confindustria proprio allo scopo di affrontare, nel corso di convegni e incontri organizzati su tutto il territorio del nostro Paese, le tematiche più importanti del settore automotive.

Lo scopo di questi incontri è appunto quello di creare una sinergia, un ciclo virtuoso di scambi di idee, prospettive e intenzioni tra grandi brand e PMI.

Grazie al supporto di Confindustria, infatti, Audi ha avuto l’opportunità di confrontarsi con numerosi esponenti del mondo industriale italiano su argomenti quali sostenibilità, il legame tra industria e ambiente, il rapporto tra impresa e innovazione tecnica e così via.

Tutti temi che interessano sempre più da vicino qualsiasi azienda, a prescindere dalle sue dimensioni o dal settore in cui opera.

MyAudi, un sostegno concreto

Le iniziative incluse nel programma MyAudi non si limitano certo a incontri e conferenze, ma rappresentano un aiuto reale e pratico alle PMI appartenenti al circuito di Confindustria.

Al di là appunto di tutte le occasioni offerte per fare il punto sullo stato dell’arte dell’industria italiana, uno degli obiettivi di MyAudi è quello di poter realmente offrire un contributo per permettere alle piccole e medie imprese di fare realmente innovazione utilizzando degli strumenti comodi, pratici ed efficienti.

Nel caso specifico, per esempio, MyAudi offre alle aziende aderenti una serie di vantaggi che vanno da una linea telefonica dedicata fino alla possibilità di attivare una serie di convenzioni atte a rendere riparazioni, richieste di assistenza improvvise o la semplice permuta delle auto sempre più facile, vantaggiosa e immediata.

Molte aziende hanno, ad esempio, l’esigenza di cambiare il proprio parco auto più volte all’anno, oppure altra di essere sicure che tutti i propri mezzi (sia da lavoro che di rappresentanza) vengano sottoposti a controlli periodici atti a verificarne l’efficienza.

In tutti questi casi, giusto per fare qualche esempio, gli iscritti al programma MyAudi dedicato all’innovazione industriale potranno avvantaggiarsi di un canale privilegiato, grazie al quale l’azienda tedesca contribuisce a dar loro la possibilità di non perdere tempo prezioso e dedicarsi a quello per cui sono state fondate: proporre innovazione e nuove soluzioni sempre più coerenti con i bisogni del mercato.

Semplicemente iscrivendosi al portale MyAudi si potrà infatti accedere a una vastissima gamma di vantaggi, servizi e occasioni che, oltre a facilitare le operazioni quotidiane del settore industriale, è interamente pensata per facilitare il risparmio del bene più importante per ogni impresa, ovvero il tempo.

MyAudi per l’impresa ha infatti come uno dei suoi scopi principali proprio quello di supportare le aziende nel processo di ottimizzazione delle proprie risorse ed energie, in modo tale da permettere alle PMI così come alle grandi industrie di poter fare davvero la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *