Auto usate: tutti i vantaggi di Audi: plus

usato audi plus

Se sei alla ricerca di una macchina usata che ti garantisca al tempo stesso tutta la sicurezza di un modello nuovo e la classe di un grande marchio, i vantaggi offerti dal programma :plus di Audi fanno davvero al caso tuo. La grande casa automobilistica tedesca, infatti, ha fatto il suo ingresso nel mercato delle vetture di seconda mano in maniera davvero dirompente: molto più di un semplice usato garantito, quella dell’iconico marchio è un’autentica rivoluzione nel mercato delle Audi usate: vediamo insieme i principali vantaggi e offerte pensate sia per il mercato aziendale che per privati.

Un usato pari al nuovo

Il primo, grande vantaggio offerto dal programma :plus Audi è rappresentato dallo stato qualitativo dei mezzi venduti: avrai infatti la certezza di acquistare un modello con meno di 60 mesi e 150.000 chilometri nel caso del mercato per privati e con meno di 6 mesi o 6.000 chilometri nel caso delle auto rivolte al mercato aziendale. Un usato, quindi, altamente competitivo e del tutto paragonabile in quanto a prestazioni e affidabilità ai modelli a km zero, con in più tutto il prestigio e la potenza di un grande marchio come Audi. I vantaggi, però, non finiscono certo qui: in entrambi i casi, inoltre, :plusoffre assistenza e garanzia gratuita per ben quattro anni, così da poter affrontare il tuo prossimo acquisto con ancora più serenità.

Controlli approfonditi

Un altro motivo per comprare la tua prossima auto attraverso il programma :plus è quello della sicurezza. Prima di essere immessi nuovamente sul mercato, tutti i mezzi vengono infatti sottoposti a un impressionante numero di severi controlli finalizzati a offrirti il meglio che il mercato dell’usato possa offrirti. Gli esperti ingegneri di Audi, infatti, verificheranno che le condizioni del tuo mezzo siano impeccabili sia dal punto di vista tecnico che della documentazione (registrazione, documenti per la mobilità, certificazione dei km percorsi e così via). L’impressionante lista di controlli è disponibile online pronta per essere consultata, in modo da permettere a chiunque sia interessato a cogliere questa grande occasione di constatare personalmente quanto accurati e scrupolosi sono i test che un veicolo deve superare per rientrare in questo innovativo programma. Dalla carrozzeria al telaio, passando per tutte le componenti elettroniche e meccaniche, la tua prossima Audi ti verrà consegnata in uno stato qualitativo davvero sorprendente.

Finanziamenti personalizzati

Non per ultimo, il programma :plus di Audi offre una vasta gamma di modalità di finanziamento, in modo da poter andare incontro a tutte le esigenze del mercato. Le offerte proposte da Audi Financial Services e Audi Leasing, infatti, consentono al cliente di usufruire non solo di finanziamenti personalizzati, ma anche di pagamenti con comode minirate e, in particolar modo per il mercato delle auto aziendali, di vantaggiosi programmi di leasing pensati per offrirti la massima flessibilità. Che si tratti della tua prossima auto di rappresentanza o della macchina che hai sempre sognato per te e la tua famiglia, Audi ti mette a disposizione non solo un prodotto dalle prestazioni eccellenti, ma anche di grande stile e dal fascino a cui è difficile resistere…il tutto a prezzi e condizioni uniche nel loro genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *